Ristorante in agriturismo Maso Flonkeri

Bosentino (Altopiano della Vigolana) - Via Alla Mandola, 37  
Telefono
email

Foto di presentazione Ristorante in agriturismo Maso Flonkeri
Foto di presentazione Ristorante in agriturismo Maso Flonkeri Il ristorante Bosentino (Altopiano della Vigolana) Maso Flonkeri Il ristorante Bosentino (Altopiano della Vigolana) Maso Flonkeri Ricette e proposte gourmet Maso Flonkeri Ricette e proposte gourmet Maso Flonkeri Ricette e proposte gourmet Maso Flonkeri Il cibo Il cibo Il cibo Il cibo Il cibo Il cibo Il cibo Il cibo Il cibo I dolci I dolci I dolci I dolci Foto di alcuni dettagli Maso Flonkeri Foto di alcuni dettagli Maso Flonkeri Foto dei gestori Panorama Bosentino (Altopiano della Vigolana) Panorama Bosentino (Altopiano della Vigolana)
left right
Il maso Flonkeri è un’azienda agricola a conduzione familiare situata a Bosentino. Vengono coltivate con metodo biologico tantissime varietà di piccoli frutti, verdure, patate, mele di varietà antiche e resistenti, pere, albicocche, prugne, cotogne, cachi, corniole, erbe aromatiche, rose damascene, noci, castagne, uva. Questi prodotti vengono utilizzati nei piatti serviti dall’agriturismo; i prodotti trasformati, come succhi, sciroppi, confetture e salse, vengono inoltre messi a disposizione per degli assaggi.
Il maso vi aspetta numerosi per un pranzo, una cena o per una visita in azienda con una sala ristorante che può ospitare fino a 16 persone.
D’estate è possibile godere di una splendida vista sulla Vigolana.
L’Agriturismo dista 12 km da Trento il capoluogo, 3 km dal lago di Caldonazzo e 20 km da Folgaria, molto apprezzata per il turismo invernale.

Recensioni

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

scopri le attività più apprezzate! >

Mappa Altopiano della Vigolana

Ristorante in agriturismo Maso Flonkeri
Via Alla Mandola, 37
Bosentino (Altopiano della Vigolana)

Mappa
Altopiano della Vigolana

id:1008833   login

 

Iscriviti a YesAlps

Ricevi le migliori offerte e molte notizie utili per le tue vacanze